Rick Moranis ritornerà a recitare in “Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi”

859
13 Febbraio 2020

Rick Moranis

Rick Moranis, sebbene assente sul grande schermo da oltre vent’anni, ha deciso di tornare a recitare nel nuovo film dedicato a Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi.

Dopo le prime voci che parlavano di un possibile coinvolgimento di Rick Moranis nel nuovo film dedicato a Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, è stato proprio quest’ultimo a confermarle e ad ufficializzare il suo ingaggio. Moranis attraverso un post su Twitter ha scritto:”Tesoro, sono tornato!”, utilizzando una gif del film per accompagnare le parole che confermato il suo ritorno.

Rick Moranis è uno degli attori iconici degli anni ottanta all’interno della commedia americana. Moranis nel 1997, subito dopo Tesoro, ci siamo ristretti anche noi ha deciso di interrompere la carriera a causa della scomparsa della moglie. Ma questa proposta sembra avergli fatto cambiare idea.

Nonostante l’attore abbia rifiutato di ritornare in Ghostbusters: Legacy ha deciso di prendere parte al film che avrà come protagonista Josh Gad, che interpreterà il figlio cresciuto dello scienziato al centro della saga, che a sua volta dovrà riportare i propri figli ristretti alle loro normali dimensioni.

Nei film della saga Moranis interpretava lo scienziato Wayne Szalinski. L’attore ritorna così a interpretare un personaggio dopo oltre vent’anni di assenza dalle scene. Ultimamente Moranis ha fatto una brevissima apparizione (prestando solo la propria voce) nella serie Goldbergs nei panni di Lord Casco di Balle Spaziali. 

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi è un film del 1989 prodotto dalla Walt Disney Pictures.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 13 Febbraio 2020 - 12:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd