Ghostbusters - Legacy: Bill Murray confermato come Peter Venkman

Ghostbusters – Legacy: Bill Murray confermato come Peter Venkman

769

Ghostbusters Legacy

Il popolare attore ci sarà nel lungometraggio che tornerà a raccontare una storia legata al franchise dei Ghostbusters. Peter Venkman sarà ancora Bill Murray.

Sarà il film che cercherà di unire il passato del franchise dei Ghostbusters con un possibile futuro, unendo personaggi già visti e character nuovi. E tra i protagonisti di Ghostbusters: Legacy non poteva mancare il Peter Venkman di Bill Murray. Fino ad ora non era stata confermata la presenza del suo personaggio, da poco sono arrivati report che la certificano.

Il giornalista di Vanity Fair Anthony Breznican ha visitato qualche mese fa il set di Ghostbusters: Legacy, ed ha riferito di aver parlato direttamente con Bill Murray durante le riprese. Ciò confermerebbe la presenza dell’attore. Il suo Peterk Venkman si unirà agli altri protagonisti del lungometraggio interpretati da  Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Dan Aykoryd.

Il film uscirà nel 2020 ed a dirigerlo sarà Jason Reitman, mentre nel cast ritorneranno i vecchi protagonisti, tra i quali Bill Murray e Sigourney Weaver.

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, è il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Ecco la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 27 gennaio 2020 - 13:21
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd