Mobile World Congress: Il Coronavirus sta mettendo a rischio la manifestazione di Barcellona

Mobile World Congress: Il Coronavirus sta mettendo a rischio la manifestazione di Barcellona

L’edizione del 2020 del Mobile World Congress è a rischio, ed è colpa delle preoccupazioni create dal coronavirus. Alcuni dei brand più importanti hanno già annullato la loro presenza in fiera, mentre venerdì si deciderà se cancellare o meno l’evento.

Ad oggi hanno già dato forfait produttori del calibro di Sony, Amazon, LG, Ericsson e Nvidia. Questa mattina è stata Intel ad annunciare che non parteciperà più al MWC..

Gli organizzatori dell’evento sono in fase di damage control. Nei giorni scorsi ad esempio è stato puntualizzato che la fiera può ancora contare sulla presenza di oltre 2.800 espositori, tra cui brand come Samsung.

 

 

Potrebbe non bastare. L’edizione del 2020 era attesa con grande interesse, soprattutto per le conferenze e i prodotti legati alla nuova tecnologia 5G.

Sta di fatto che, secondo El Pais, questo venerdì gli organizzatori del MWC decideranno se confermare l’evento o annullarlo, di fatto privando l’Europa della sua fiera dedicata alla tecnologia più importante. La decisione verrà presa dai rappresentanti di oltre 700 diverse aziende tech.

 

 

Newsbot16

Newsbot16

Tech Newsbot
Aree Tematiche
Internet News Tecnologie
Tag
mercoledì 12 febbraio 2020 - 10:15
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd