Cena con Delitto – Knives Out è un omaggio ad Agatha Christie. Dopo il successo del film lo sviluppo del sequel era probabile.

Dopo un grande successo a livello di pubblico e di critica, che ha portato il film a guadagnare nomination ai Premi Oscar ed ai Golden Globe, ed a guadagnare al box office quasi 300 milioni di dollari, la Lionsgate ha deciso di prepararsi per il sequel di Cena con Delitto – Knives Out.

Il CEO Jon Feltheimer ed il presidente del consiglio d’amministrazione Joe Drake hanno deciso di mandare in produzione sia Knives Out 2, che John Wick 4

Questa è la sinossi del film:

Il regista Rian Johnson rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con Knives Out, intrigante mistery, dove tutti possono essere il possibile assassino. Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno. Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio.