Cena con Delitto - Knives Out: ecco la clip con Daniel Craig

cena con delitto - knives out

Daniel Craig e Jamie Lee Curtis sono protagonisti della nuova clip di Cena con Delitto. Ecco il filmato del lungometraggio che arriverà a breve in sala.

Il 5 dicembre arriverà nelle sale cinematografiche Cena con Delitto – Knives Out, il nuovo film di Rian Johnson. Con l’avvicinarsi dell’uscita in sala si stanno diffondendo online sempre più contenuti dedicati al lungometraggio. L’ultimo riguarda una clip, intitolata Osservatore della verità, che mette al centro l’attore Daniel Craig, assieme al personaggio interpretato da Jamie Lee Curtis.

Cena con Dellito è un film con Daniel Craig, Chris Evans, Ana De Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Katherine Langford, Jaeden Martelle e Christopher Plummer.

Ecco la sinossi.

Il regista Rian Johnson rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con CENA CON DELITTO – KNIVES OUT, intrigante e attuale mistery, dove tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino. Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno. Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio.

Ecco la clip:

 

 

 

 

Leggi la nostra recensione:

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 2 dicembre 2019 - 17:17
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd