Parasite: HBO vuole sviluppare una serie TV tratta dal film

10 Gennaio 2020

Parasite

Il film acclamato dalla critica diretto dal regista Bong Joon Ho dovrebbe presto arrivare sulla rete HBO. Ecco tutti i dettagli del progetto sulla serie tv su Parasite.

Dopo aver ottenuto la Palma d’Oro al Festival di Cannes, ed il Golden Globe come migliore film straniero, Parasite è pronto a trasformarsi anche in una serie TV. Da poco è stata rivelata la notizia della trattativa aperta da HBO per sviluppare un telefilm tratto dal lungometraggio. A lavorarci saranno lo stesso regista  Bong Joon Ho e Adam McKay.

Secondo quanto rivelato, se la trattativa andasse in porto, i due due saranno anche produttori esecutivi, assieme a Choi della Kate Street,  Miky Lee, Cho Young Ki e Francis Chung della CJ Entertainment e Kevin Messick della Hyperobject Industries. La CJ Entertainment avrà anche Jerry Ko come co-executive producer e Fred Lee come produttore. Il progetto è una co-produzione tra la Kate Street Picture Company, CJ Entertainment e Hyperobject Industries.

La storia al centro di Parasite ha come protagonisti i componenti di due diverse famiglie le quali si ritrovano legate da una serie di rapporti che, a mano a mano, diventeranno sempre più fitti e pericolosi. La famiglia Park è ricca e pronta ad accogliere quella Kim, soprattutto il giovane Ki-woo, il quale andrà a tenere lezioni private all’interno della casa. Ma a mano a mano la famiglia Park si ritroverà al centro di strani eventi.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 10 gennaio 2020 - 16:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd