Parasite: HBO vuole sviluppare una serie TV tratta dal film

Parasite

Il film acclamato dalla critica diretto dal regista Bong Joon Ho dovrebbe presto arrivare sulla rete HBO. Ecco tutti i dettagli del progetto sulla serie tv su Parasite.

Dopo aver ottenuto la Palma d’Oro al Festival di Cannes, ed il Golden Globe come migliore film straniero, Parasite è pronto a trasformarsi anche in una serie TV. Da poco è stata rivelata la notizia della trattativa aperta da HBO per sviluppare un telefilm tratto dal lungometraggio. A lavorarci saranno lo stesso regista  Bong Joon Ho e Adam McKay.

Secondo quanto rivelato, se la trattativa andasse in porto, i due due saranno anche produttori esecutivi, assieme a Choi della Kate Street,  Miky Lee, Cho Young Ki e Francis Chung della CJ Entertainment e Kevin Messick della Hyperobject Industries. La CJ Entertainment avrà anche Jerry Ko come co-executive producer e Fred Lee come produttore. Il progetto è una co-produzione tra la Kate Street Picture Company, CJ Entertainment e Hyperobject Industries.

La storia al centro di Parasite ha come protagonisti i componenti di due diverse famiglie le quali si ritrovano legate da una serie di rapporti che, a mano a mano, diventeranno sempre più fitti e pericolosi. La famiglia Park è ricca e pronta ad accogliere quella Kim, soprattutto il giovane Ki-woo, il quale andrà a tenere lezioni private all’interno della casa. Ma a mano a mano la famiglia Park si ritroverà al centro di strani eventi.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 10 gennaio 2020 - 16:04
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd