Il set inglese per le riprese di The Batman è pronto. Alcuni attori sono già sul set: tra questi Jeffrey Wright è il primo che ha condiviso un tweet.
Sembra che sia tutto pronto per l’inizio delle riprese di The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson protagonista. Alcuni degli attori del lungometraggio si trovano già sul set inglese. Le parole di Jeffrey Wright (interprete del commissario Gordon) su Twitter sono inequivocabili:
Mi sono svegliato alle dieci di sera, con l’effetto del jet leg addosso, pensando di essere in ritardo. Ora mi trovo alle 4:45 di mattina pronto per andare a Gotham.
Woke up jet lagged at 10pm thinking I was late. 4:45am now. Off to Gotham.🦇
— Jeffrey Wright 🥜 (@jfreewright) January 5, 2020
I fan del Cavaliere Oscuro sono già gasati, e sono rimasti ulteriormente entusiasmati dalle prime immagini del set trapelate sui social. Ecco le foto che inquadrano alcune auto della polizia di Gotham City, ed i camioncini di Gotham Action News e di Gotham Water & Power.
https://twitter.com/100Jordanlee/status/1213849434850840585
Per il film The Batman il regista Matt Reeves ha annunciato John Turturro come Carmine Falcone, mentre Colin Farrell andrebbe a interpretare il personaggio del Pinguino. Andy Serkis sarà invece impegnato nel ruolo del maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.
Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.