RUMORSKESSELRUN

The Mandalorian: nella seconda stagione ci sarà anche Darth Maul?

414
1 Gennaio 2020

Il personaggio comparso ne La Minaccia Fantasma, secondo alcune supposizioni scatenate da due post sul web, potrebbe comparire anche in The Mandalorian.

Il successo di The Mandalorian ha proiettato la Lucasfilm già verso la produzione della seconda stagione. Il personaggio interpretato da Pedro Pascal ha colpito il pubblico, così come il tenero Baby Yoda, che farà schizzare alle stelle il merchandising di Star Wars.

Ma, sui social si sono scatenate alcune reazioni che hanno fatto pensare alla possibile presenza nei prossimi episodi anche di un altro grande personaggio. Stiamo parlando di Darth Maul, protagonista de La Minaccia Fantasma, film che ha aperto la trilogia prequel di Star Wars.

I due interpreti del personaggio, Ray ParkSam Witwer, hanno pubblicato sui social alcuni post che hanno agitato il web. Il primo ha condiviso su Instagram una sua foto con addosso il make-up di Darth Maul, affiancando diversi hashtag, scrivendo “vita da Sith” e “incontrami su Dathomir”, facendo riferimento a uno dei pianeti della mitologia starwarsiana. Il post sarebbe stato pubblicato subito dopo l’uscita dell’ultimo episodio di The Mandalorian.

Mentre il secondo ha scritto su Twitter:“Sono un po’ arrabbiato, anzi, sono furioso. Ho appena visto The Mandalorian. Dev’essere mio, mio, mio!” riferendosi alla spada laser di colore nero presente nel finale della serie. Ecco i due post.

 

 

Tutto ciò ha fatto montare sul web il rumor di una possibile presenza di Darth Maul in The Mandalorian. Sarà così? Vi terremo aggiornati.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 1 Gennaio 2020 - 14:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd