Disney+ ecco il trailer che annuncia l'arrivo del servizio in Italia

Disney+ ecco il trailer che annuncia l’arrivo del servizio in Italia

610
22 Dicembre

Il video presenta alcuni dei personaggi, serie e film più importanti che saranno disponibili sulla piattaforma on demand. Ecco il trailer dedicato al lancio di Disney+.

L’account You Tube di Marvel Italy ha diffuso il trailer dedicato al lancio del servizio streaming Disney+ nel nostro Paese. La piattaforma streaming verrà lanciata a marzo, mentre è già attiva dal 12 novembre negli Stati Uniti. Tra i contenuti proposti al lancio c’è anche la popolare serie, legata all’universo di Star Wars, intitolata The Mandalorian.

Il trailer tende a unire un po’ tutto ciò che propone come contenuti la piattaforma streaming: il video si apre con un piccolo filmato tratto dal primo film su Mary Poppins, e riprende subito dopo la Rey protagonista della nuova trilogia di Star Wars, e poi compaiono in sequenza personaggi Marvel, film animati come Toy Story, e poi ancora I Pirati dei Caraibi, classici dell’animazione come Aladdin e Frozen, e infine il Topolino di Fantasia. Insomma, una bella scorpacciata, che suggerisce ciò che ha in serbo la piattaforma streaming.

Tra i progetti originali che verranno proposti da Disney+ ci saranno le serie Marvel The Falcon and the Winter Soldier, Ms. Marvel. WandaVision, She Hulk e Moon Knight.

 

 

In Italia dal 31 Marzo 2020
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
domenica 22 dicembre 2019 - 19:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd