Manca ormai poco, pochissimo all’arrivo di The Witcher su Netflix il 20 Dicembre. E per ingannare l’attesa i mostri arrivano a Milano in un evento che coinvolgerà l’intera città, noi e anche voi!
L’attesa saga fantasy di Andrzej Sapkowski, The Witcher, sta per sbarcare su Netflix. Mancano solo due giorni prima di vedere Geralt di Rivia in azione, interpretato dall’attore Henry Cavill. Accanto a lui troveremo numerosi personaggi come per esempio la maga Yennefer o la principessa in fuga Cirilla di Cintra. Tutti uniti per sconfiggere un’enorme minaccia pronta ad abbattersi sul continente.
Per ingannare l’attesa la chiamata alle armi è imminente! Il 19 Dicembre Milano, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, sarà teatro di orrori, scontri e conflitti. Tutti scenderanno in campo da orchi e nani, re e cavalieri, maghi ed elfi. E tra questi ci saremo anche noi di LegaNerd.com!
Capitanati dalla nostra Gabriella che insieme ad altre testate di NetAddiction, tra cui Movieplayer.it e Multiplayer.it, vi aspettano per seguire insieme gli eventi del programma ma anche per partecipare alle varie attività che abbiamo in serbo per voi.
L’appuntamento è domani 19 Dicembre alle 14.30 davanti all’uscita della metro San Babila.
Le zone principali interessate dagli eventi di The Witcher saranno quelle più iconiche e centrali della città: si parte da Corso Vittorio Emanuele e si prosegue verso il Duomo – con la piazza, Corso Vittorio Emanuele, Galleria – immaginatevi gli orchi tra gli addobbi natalizi – la metro di Milano, nell’area Nicchie e Binari, il Castello Sforzesco, Gae Aulenti e l’area dei grattacieli, le Colonne di San Lorenzo e la Darsena.
Per maggiori dettagli riguardanti l’evento (che si estenderà fino al 20 Dicembre), vi invitiamo a visitare la pagina Facebook dedicata all’evento ufficiale.