Il film che chiuderà la nuova trilogia di Star Wars è in sala dal 18 dicembre. Ecco le reazioni dopo la visione alla premiere americana.

L’attesa per l’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è tanta. Ma negli Stati Uniti si è già svolta la premiere del film. A Los Angeles il cast ha presentato il lungometraggio che chiuderà la nuova trilogia di Guerre Stellari, ed i giornalisti hanno potuto vederlo per la prima volta. Le reazioni al film sembrano essere estremamente positive. Ma andiamo a vedere nel dettaglio.

 

“Un grande film, gigantesco, davvero tanto spettacolare, e che cerca di creare un dialogo, o una serie di temi di dialogo con i fan. Si tratta di un film pieno di sorprese, e per dirla alla Luke Skywalker ‘non va nel modo che voi pensate’”.

“Sono sorpreso a livello emotivo, scioccato e sbalordito. Ma più di ogni cosa sono felice. Grazie per avercela fatta ancora una volta Star Wars”.

“Tutto quello che si è visto è stato epico. Questo è un grandissimo finale, pieno di qualsiasi cosa. C’è Azione, avventura, risposte, humor, cuore. Ho passato tutto il secondo tempo a piangere. Un modo fantastico per concludere la saga degli Skywalker“.

“Sto ancora elaborando ciò che ho visto, ma, dio mio, sono così felice e triste al tempo stesso!!! JJ Abrams, sei il mio eroe! Grazie tanto per questo film”.

“Tutto ciò che posso dire è: wow. Questo film è molte cose: horror, violento, eccitante, e pieno della giusta dose di fan service. Ma, più di tutto, si tratta della conclusione ideale per questa incredibile saga che dura da 40 anni”.

https://twitter.com/SassyMamainLA/status/1206822257986662405

“Non sono così sorpresa, ed allo stesso tempo sento che è stato fatto tanto fan service, ma questo film è tutto e niente rispetto a ciò che vi aspettate. La mia prima reazione è stata: oh dio quanto amo questo franchise, e quanto mi mancherà la saga degli Skywalker”.

 

https://twitter.com/adambvary/status/1206820739283746816

 

Leggi la nostra multirecensione: