Stargirl arriverà sia su The CW che sulla piattaforma DC Universe. Ad interpretare il personaggio sarà Brec Bassinger. Ecco il trailer.

Dopo mesi d’attesa è finalmente arrivato online il primo trailer dedicato a Stargirl, la serie DC Comics, che verrà distribuita su DC Universe e su The CW. Il telefilm debutterà nella primavera del 2020.

Il personaggio si è già visto in Smallville ed in Legends of Tomorrow, ma in questa serie standalone sarà reinventato, e creerà un nuovo gruppo della Justice Society of America. Nel trailer vediamo il passaggio di consegne tra Starman e Stargirl. La supereroina sarà interpretata da Brec Bassinger. Il personaggio originale dei fumetti è stato creato da  Geoff Johns, che sarà showrunner della serie.

Questa è la sinossi di Stargirl:

La serie segue le vicende della liceale al secondo anno Courtney Whitmore, mentre forma un improbabile gruppo di giovani eroi con lo scopo di fermare i cattivi del passato. Questa nuova serie reinventa il personaggio di Stargirl e il primo team di supereroi, la Justice Society of America.

 

Ecco il trailer: