Il fratello di Pablo Escobar ha presentato uno smartphone pieghevole da 350$

Torniamo a parlare di Escobar, Roberto. Fratello di Pablo. Questa volta l’eccentrico imprenditore ha presentato uno smartphone pieghevole da 350$.

L’ultima volta che avevamo parlato di Roberto Escobar era perché aveva accusato Elon Musk di avergli scippato l’idea del (non-)lanciafiamme.

 

 

Lo smartphone del fratello del narcotrafficante di chiama Escobar Fold 1 ed è presentato con una serie di spot promozionali… bizzarri. In uno degli spot troviamo una pletora di signorine svestite, in un altro ancora ci viene detto quanto si tratti di un prodotto senza precedenti (anche se in realtà… e ci arriviamo), e infine un altro video mostra lo smartphone all’opera.

A Digital Trend Roberto Escobar ha spiegato di voler battere Apple:

I have told many people that I would beat Apple and I will. I cut the networks and retailers, to sell to customers phones that can fold for only $349, phones which in stores cost thousands of dollars by Samsung and others. This is my goal, to beat Apple, and by doing it myself like I always have.

 

 

Il Fold 1 in realtà altro non è che una versione ribrandizzata Royole FlexPai, primo pieghevole arrivato sul mercato. Android 9 di stock, chip Qualcomm Snapdragon 8 Series, due fotocamere da 16 e 20 megapixel e un doppio schermo amoled da 7,8 pollici.