Il fratello di Pablo Escobar dice che Elon Musk gli ha rubato l'idea del lanciafiamme e vuole 100 milioni di risarcimento
2
320

Il fratello di Pablo Escobar, Roberto, sostiene che Elon Musk gli abbia rubato l’idea alla base del (non)lanciafiamme della The Boring Company. Ora vuole essere risarcito con 100 milioni di dollari. In contanti, o in azioni della Tesla.

Questa è la dichiarazione che ha mandato al sito The Next Web:

Elon we both know you stole from me, I am OK to settle this right now for $100 million. Tesla shares is OK or cash. I will win in court, and you will lose more than $100 million. Maybe I will make myself new Tesla CEO with the courts? Remember, in the 1980’s you were a small baby boy while I was running the world. Now you made a few billion, even 20 billion, that is what I made in 2 good weeks my friend. Let’s settle this like gentleman. Send me the Tesla Shares to Escobar Inc.

 

E, ancora:

I want the people to be able to burn money, like me and Pablo used to do. I burned probably a couple of billion dollars over the years. Literally burning the money. For many reasons. The Escobar Inc Flamethrower will sell out very fast.

 

Infatti Roberto Escobar nel frattempo ha messo in commercio la sua versione del lanciafiamme, che è sostanzialmente uguale a quella della Boring Company.

Solo che ha la sigla Escobar Inc.

 

 

Nel frattempo Elon Musk ha già risposto, fondamentalmente prendendo in giro le pretese di Escobar.

 

 

Una recente riforma del copyright ha reso estremamente stringenti i tempi per difendere le proprie idee da un eventuale sopruso.

Secondo Teslarati il fratello del narcos non avrebbe molte possibilità di far valere i suoi diritti in tribunale. Una recente riforma del copyright ha reso estremamente stringenti i tempi per difendere le proprie idee da un eventuale sopruso. Ed Escobar è già in ritardo.

 

 

Potrebbe interessarti:

 

 

Newsbot16

Newsbot16

Tech Newsbot
Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
martedì 16 luglio 2019 - 11:22
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd