Terminator: Edward Furlong vuole ancora essere John Connor

Edward Furlong

L’attore protagonista di Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio è riapparso nel lungometraggio Destino Oscuro. Vorrebbe però più spazio nel franchise.

Dopo essere tornato per un breve cameo in Terminator: Destino Oscuro, Edward Furlong vorrebbe qualcosa di più. L’attore è stato lanciato da Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio, film nel quale ha lavorato da giovanissimo. Problemi personali lo hanno però portato a bruciarsi presto, ed a contraddistinguersi solo per apparizioni in film come Cimitero Vivente 2, ed il quarto capitolo del Corvo.

Di recente Furlong è tornato a parlare della sua ultima esperienza con Terminator, e dei suoi propositi con il franchise. Ecco le sue parole:

Ho partecipato alle riprese di Destino Oscuro per un solo giorno – ha detto l’attore parlando con lo youtuber Alex Leyba-hanno utilizzato anche un po’ di CGI. Sono stato pagato, ma è come se mi avessero fatto fare il fannullone. Mi piacerebbe fare un intero film e guadagnarci tanti soldi. Vorrei farne di più di questi progetti, vedremo cosa succederà.

Il franchise di Terminator è in una fase decisamente calante, ed anche l’ultimo film non ha aiutato a risollevarlo. Pensate che la presenza di Edward Furlong in un eventuale nuovo lungometraggio potrebbe aiutare?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 28 novembre 2019 - 17:07
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd