Il film rivelazione Nancy, premiato al Sundance Film Festival, arriverà nelle sale cinematografiche il 12 dicembre. Ecco il trailer.
Nancy, salutato dalla critica internazionale come uno dei migliori debutti degli ultimi anni, è un teso dramma psicologico in cui nulla è quello che sembra, nei cinema italiani dal 12 dicembre.
Protagonista la pluripremiata Andrea Riseborough (Birdman, Black Mirror, ZeroZeroZero) nei panni di una giovane donna tormentata che decide di presentarsi a quelli che sostiene essere i propri veri genitori, che la credevano scomparsa da trent’anni.
Al suo fianco uno straordinario Steve Buscemi (Fargo, Le Iene) e un gruppo di caratteristi del grande schermo con esperienze di prestigio nella serialità televisiva: Ann Dowd (The Handmaid’s Tale, The Leftovers), J. Smith-Cameron (Succession, Rectify) e John Leguizamo (John Wick, Bloodline, E.R.).
Questa è la sinossi del film:
Nancy (Andrea Riseborough), una ragazza sola e dalla vita difficile, si presenta alla porta di Leo (Steve Buscemi) ed Ellen (J. Cameron-Smith) annunciando di essere la figlia che la coppia credeva scomparsa da trent’anni. Mentre la madre sperimenta la gioia di aver ritrovato la sua bambina, il padre diffidente teme che possa trattarsi di un pericoloso raggiro. Ma qual è la verità e cosa conta davvero?
Ecco il trailer: