Il Samsung Galaxy Note 10+ "Star Wars Special Edition"
109

Samsung ha svelato il Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition in occasione dell’imminente arrivo nelle sale di Star Wars: The Rise of Skywalker.

Un tripudio di riferimenti alla Galassia lontana, lontana…, o meglio, ad uno dei nuovi protagonisti della trilogia Disney: il Supremo Leader Kylo Ren. L’effige del Villain compare sulla scatola completamente nera che si apre a cassetto.

Dentro troviamo anche le cuffiette ufficiali Galaxy Buds con una speciale confezione in nero opaco e rivestitura rosso Sith all’interno.

Il retro del case presenta invece il logo del Primo Ordine, ma nella confezione è inclusa anche una speciale cover con la visiera del casco di Kylo Ren color argento in contrasto sul nero. È incluso anche un badge metallico da collezione. A livello software dovrebbero essere presenti anche sfondi e suoni esclusivi sempre presi dalla Saga di Star Wars.

Sempre nella confezione troviamo anche una speciale S-Pen rossa, come la lama della spada di Kylo Ren.

La brutta, pessima, avvilente notizia è che non è previsto l’arrivo di questa edizione in Italia.

Mentre scriviamo sembra che il Samsung Note 10+ Star Wars Edition sia un’esclusiva di Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Francia, Australia, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Corea, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Turchia e Emirati Arabi Uniti.

Leggere questa lista fa un certo dispiacere perché sembra davvero che si siano dimenticati solamente di noi. Il prezzo è fissato a 1.300 dollari.

 

 

Newsbot16

Newsbot16

Tech Newsbot
Aree Tematiche
Incauto Acquisto Kessel Run Mobile News Tecnologie
Tag
mercoledì 20 novembre 2019 - 11:19
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd