Joker: un fan ha visto e ripreso dal vivo la danza sulle scale
1024

Ecco il video in cui una persona, presente vicino alle scalinate del Bronx dove è stata girata la scena, riprende Joaquin Phoenix nei panni del Joker.

Le scalinate dalle quali è sceso danzando il personaggio di Arthur Fleck sono ormai diventate un culto. Joaquin Phoenix nei panni del Joker ha realizzato una prova attoriale magistrale, e molti dei momenti del film di Todd Phillips sono diventati iconici.

E proprio quella danza trionfale sulle scale è forse il simbolo dell’intero film, a tal punto che molte persone sono andate a caccia di quella scalinata del Bronx per emulare Arthur Fleck.

Un fortunato è riuscito a vedere e riprendere dal vivo quella scena, proprio mentre Phoenix la stava girando.

Ed il video di quella ripresa è da poco finito online. Eccolo qui sotto.

 

 

Il film con Joaquin Phoenix ha ormai conquistato il mondo. Dopo aver ottenuto il Leone d’Oro al Festival di Venezia, l’uscita nelle sale ha portato grandi incassi, ed un risultato che in pochi avrebbero immaginato. Joker è diventato il film vietato ai minori con più incassi di sempre nella storia del cinema.

Il lungometraggio che deteneva questo risultato era il Deadpool di Ryan Reynolds che aveva ottenuto 792 milioni di dollari nel mondo. Ma Joker ha ormai superato anche i 900 milioni, e si appresta a raggiungere il miliardo.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
domenica 17 novembre 2019 - 12:22
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd