Beverly Hills 90210: cancellata la serie dopo una sola stagione
243

La serie revival è stata cancellata da FOX e non avrà una seconda stagione. Dopo la prima puntata gli ascolti sono andati a calare.

Dopo una sola stagione la serie revival Beverly Hills 90210 chiude i battenti. Fox non ha rinnovato il telefilm che, nonostante avesse avuto un ottimo debutto a livello di ascolti, nelle puntate successive è andato sempre a calare.

La Fox in un comunicato ha dichiarato:

Siamo orgogliosi di aver riunto per un evento estivo molto speciale una delle serie del nostro network, con più fan in assoluto. Ringraziamo tanto [Austin Green], Gabrielle [Carteris], Ian [Ziering], Jason [Priestley], Jennie [Garth], Shannen [Doherty] and Tori [Spelling], e tutto il cast e la squadra che tra FOX e CBS hanno messo anima e cuore per questo nostalgico revival.

Beverly Hills 90210 non è stato un reboot del cult anni ’90, ma  una sorta di esperimento: gli attori hanno interpretato loro stessi mentre tentavano di avviare un revival della serie TV.

Nel cast sono tornati tutti gli attori principali della serie, da Jennie Garth a Tori Spelling, da Jason Priesley a Brian Austin-Green e tutti gli altri. Sfortunatamente, però, la loro avventura si è conclusa dopo appena una stagione.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 8 novembre 2019 - 16:27
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd