La serie animata creata da Matt Groening sarà disponibile sulla piattaforma streaming con tutti gli episodi delle sue trenta stagioni.
Il fatto che la Disney abbia acquisito la Fox permette di inserire nel catalogo della Casa di Topolino anche un titolo importantissimo come I Simpson. I personaggi ideati da Matt Groening avranno le puntate della loro serie distribuire su Disney+ con il lancio della piattaforma streaming.
Ecco allora che proprio Disney+ ha diffuso un promo nel quale i protagonisti della serie animata celebrano (in maniera non proprio entusiasta) l’arrivo sulla piattaforma.
Molto simpatico è il siparietto tra Homer (travestito da Iron Man), e Bart (nei panni di Topolino), che non si sente a proprio agio a vestirsi come il personaggio simbolo della Disney, ma che deve sottomettersi ad un accordo nel quale è messo in chiaro che ballano parecchi soldi.
Anche i Simpson hanno celebrato a modo loro il proprio arrivo sulla piattaforma streaming Disney+. Il lancio del servizio è ormai vicino, visto che la data stabilita è quella del 12 novembre.
Tutte le 30 stagioni dei Simpson saranno disponibili su Disney+ con il lancio della piattaforma.
Ecco il promo.
Now, everybody smile. @TheSimpsons are coming to #DisneyPlus. Start streaming November 12. pic.twitter.com/M8zTYmELb7
— Disney+ (@DisneyPlus) October 28, 2019