Power Rangers Beast Morphers: arriva su Boing la nuova serie #LegaNerd

Arriva in Prima TV assoluta su Boing (canale 40 del DTT) la serie TV live action Power Rangers Beast Morphers, grande ritorno del celebre franchise.

Lo show sarà prodotto dagli Hasbro Studios, sarà un mix di azione e comedy e andrà in onda dal 7 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle ore 17.15.

La vicenda è ambientata in un futuro imprecisato e segue le avventure di una nuova squadra di Rangers che è stata creata da un’agenzia segreta, la Grid Battleforce, combinando il DNA animale con una sostanza chiamata Morph-X.

Il team dei Power Rangers è composto da Devon, il Red Ranger, il cui DNA è combinato con quello di un ghepardo, in maniera da dargli la super velocità. Con lui il Blu Ranger, con la forza di un gorilla, Zoey, la Yellow Ranger con l’intelligenza e l’agilità di una lepre, Nate il Golden Ranger, la mente del gruppo con il DNA di una mantide e Steel il Silver Ranger, con il DNA di Nate e quello di uno scarabeo, il che lo rende mezzo bot e mezzo uomo.

I Ranger dovranno fronteggiare Evox, un virus informatico che comunica per mezzo di un ologramma con le sembianze di un cobra reale e che vuole impossessarsi della fonte dei poteri dei Power Rangers per fuggire finalmente dal cyber spazio e conquistare il mondo.

Evox ha anche realizzato dei cloni di due potenziali Ranger: Blaze e Roxy, che avrebbero appunto dovuto entrare a far parte del gruppo, ma hanno subito un’iniezione di Morph-X da parte dello stesso Evox.

Che ne pensate di questa premessa?

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 7 ottobre 2019 - 18:12
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd