Sony abbassa il prezzo di abbonamento a Playstation Now, il suo servizio di cloud gaming che permette di accedere ad una vasta libreria di titoli da scaricare e giocare in streaming.
Sony ha annunciato il taglio di prezzo per l’abbonamento al suo servizio di cloud gaming: a partire da oggi, infatti, PlayStation Now avrà un costo di sottoscrizione pari a 9,99 euro per l’abbonamento mensile, 24,99 per il trimestrale e 59,99 per l’annuale.
Tale mossa è ovviamente studiata per cercare di rendere più competitivo il servizio, a fronte dell’offerta proposta da Microsoft con il suo Xbox Game Pass, che ad oggi prevede un costo di sottoscrizione mensile pari appunto a 9,99 euro al mese oltre ad una libreria di titoli più vasta.
E proprio in virtù di ciò, Sony ci ha tenuto a sottolineare che provvederà ad aggiornare con maggior regolarità la libreria PS Now. Oltre al taglio di prezzo, infatti, si aggiungono oggi anche quattro nuovi titoli nel catalogo. La selezione, disponibile fino al 2 gennaio 2020, comprende:
- God of War
- Grand Theft Auto V
- Uncharted 4: A Thief’s End
- inFAMOUS: Second Son
Vi ricordiamo, inoltre, che attualmente PlayStation Now vanta un catalogo di oltre 700 titoli tra cui 300 giochi PS4 da scaricare e altre centinaia di giochi PS4, PS3 e PS2 da riprodurre in streaming su PC e PS4. Se volete avere un’idea di ciò che può offrire il servizio, vi invitiamo a dare uno sguardo al sito ufficiale per approfittare del periodo di prova gratuito della durata di 7 giorni.