In occasione del Triple Force Friday, l’attore Cameron Monaghan ha presentato un nuovo trailer di Star Wars Jedi: Fallen Order. Cerchiamo di capire più della storia del gioco.

Il Triple Force Friday è l’evento di Star Wars dedicato principalmente alla presentazione di merchandising e giocattoli dedicati alle nuove iterazioni della saga. Oltre alla consueta valanga di nuovi prodotti in dirittura d’arrivo – paralleli agli imminenti The Mandalorian e The Rise of Skywalker -, Electronic Arts non si è fatta sfuggire l’occasione per presentare un nuovo trailer del suo imminente Jedi: Fallen Order, titolo di Respawn Entertainment ambientato tra Episodio III e IV.

Nel breve video che ci illustra elementi della missione del misterioso protagonista Cal, vediamo di nuovo la presenza degli inquisitori (soggetti sensibili alla Forza al servizio di Vader per lo sterminio dei Jedi sopravvissuti all’Ordine 66) e – più interessante – qualche frazione di boss fight, oltre all’introduzione di generali informazioni sull’intreccio di contorno.

Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà nei negozi dal 15 novembre di questo anno, su PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.