Arrowverse: Tom Welling ed Erica Durance sono Clark e Lois sul set

27 Settembre 2019

Arrowverse, Smallville

Ecco i due protagonisti di Smallville di nuovo insieme sul set del crossover dell’Arrowverse, intitolato Crisi sulle Terre Infinite.

La notizia del ritorno di Tom Welling nei panni di Clark Kent su The CW ha fatto il giro del mondo in poche ore, ed entusiasmato tutti gli appassionati di fumetti e serie tv sui supereroi.

L’attore, infatti, è stato l’interprete del giovane Clark nella serie televisiva Smallville, andata in onda nei primi anni duemila sulla rete che oggi ospita i telefilm dell’Arrowverse.

E proprio in occasione del nuovo crossover dell’Arrowverse, intitolato Crisi sulle Terre Infinite, Tom Welling ritornerà a vestire i panni del personaggio a cui è rimasto legato per molto tempo. Ma oltre a lui ritornerà anche un’altra storica attrice di Smallville: stiamo parlando di Erica Durance, che nel telefilm vestiva i panni di Lois Lane.

I due attori sono arrivati sul set del crossover, ed hanno voluto immortalare questo grande ritorno con una foto postata sull’Instagram dell’attrice.

Eccola qui sotto:

Le puntate del crossover dell’Arrowverse arriveranno su The CW tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 (da dicembre a gennaio).

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 27 settembre 2019 - 16:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd