Titans - Stagione 2: ecco le prime immagini di Nightwing #LegaNerd

Titans

Nella seconda stagione di Titans ci sarà anche Nightwing. Le prime foto del supereroe sul set sono comparse su Twitter.

Greg Walker, lo showrunner di Titans, aveva già annunciato di recente che la seconda stagione avrebbe potuto rivelare qualcosa d’interessante riguardo Nightwing. Ed a quanto pare le sorprese sono arrivate in anticipo.

Infatti su Twitter sono state postate le prime immagini del personaggio sul set. Ad indossare i panni di Nightwing nelle foto dovrebbe essere Brenton Thwaites, l’interprete di Dick Grayson, o il suo stuntman. Il fatto che le foto riprendano l’attore di spalle non ne chiariscono l’identità.

 

 

Ma ciò è quanto basta per entusiasmare tutti gli appassionati di DC Comics, i quali aspettando da due stagioni di vedere Dick Grayson trasformarsi da Robin in Nightwing.

La nuova stagione di Titans è distribuita sulla piattaforma streaming DC Universe ed ha debuttato il 6 settembre. In queste puntate è presente anche Bruce Wayne, interpretato da Ian Glenn.

Nel cast dello show troviamo Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop (Starfire), Teagan Croft (Raven), Alan Ritchson (Hawk), Minka Kelly (Dove), Ryan Potter (Beast Boy), Chelsea Zhang (Rose Wilson), Curran Walters (Jason Todd), Iain Glenn (Bruce Wayne), ed Esai Morales (Slade Wilson).

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 20 settembre 2019 - 16:55
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd