The Boys: la serie è più popolare dei telefilm Marvel di Netflix
1446

The Boys

Con The Boys la piattaforma Amazon Prime Video ha trovato una serie capace di superare anche i popolarissimi telefilm Marvel di Netflix.

Il successo di The Boys continua, e ad avvalorarlo sono dei nuovi dati da poco resi disponibili. Infatti secondo quanto riferito da Screenrat la serie sarebbe più popolare di Daredevil, Punisher e Jessica Jones, telefilm Marvel distribuiti su Netflix che hanno riscosso ampio successo nel recente passato.

Secondo quanto riferito da Parrot Analytics la serie The Boys ha ottenuto richieste pari a 50 milioni al giorno nella sua quinta settimana di presenza sulla propria piattaforma di distribuzione. Nello stesso periodo Jessica Jones aveva ottenuto 20 milioni di richieste,  così come Luke Cage. Mentre Daredevil e Iron Fist si sono fermate a 15 milioni.

Inoltre The Boys ha ottenuto il picco di richieste durante la sua seconda settimana sulla piattaforma, mentre nessun’altra delle serie Marve/Netflix è riuscita ad ottenere un maggior numero di richieste dopo la sua prima settimana.

Il telefilm è tratto da un fumetto di Garth Ennis, ed è stata distribuito su Prime Video il 26 luglio.

I The Boys sono un manipolo di uomini, donne, pazzi, criminali e mancati supereroi, che stufi dei soprusi e delle menzogne, si auto-gestiscono sotto l’egida della CIA, la prima agenzia ad aver fiutato il marcio.

Divisi come la nostra società tra supereroi di copertina e mezzecalzette non considerate, ciò che viene raccontato è un mondo nel quale il buono, se davanti ad una telecamera, non sarà mai onesto ed obiettivo.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 17 settembre 2019 - 18:30
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd