Per la serie Hawkeye l’attore Jeremy Renner potrebbe essere affiancato da Hailee Steinfeld. Ecco come apparirebbe nei panni di Kate Bishop.
In Hawkeye, la serie sviluppata da Disney+ con protagonista Occhio di Falco, è stato già annunciato che tra i protagonisti ci sarà anche la supereroina Kate Bishop, ovvero l’equivalente al femminile del personaggio interpretato da Jeremy Renner.
Da alcuni giorni si parla insistentemente di una trattativa tra la Disney e Hailee Steinfeld, la protagonista dello spin-off dei Transformers dedicato a Bumblebee, che andrebbe ad occupare proprio il ruolo di Kate Bishop.
La notizia ha scatenato gli appassionati di Marvel e cinecomic, i quali si sono già sbizzarriti con-fan art e opere creative capaci di esaltare la giovane attrice nei panni della superoina.
Ecco allora una delle fan-art più suggestive, realizzata e diffusa su Instagram da Mizuriofficial, la quale avrebbe dichiarato nel post:”Adoro davvero questo casting, e sarebbe forte vedere la Steinfeld in un altro ruolo da supereroina”.
La serie dedicata ad Occhio di Falco, intitolata Hawkeye, arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2021. A tornare a vestire i panni del protagonista sarà Jeremy Renner che interpreterà nuovamente Clint Barton (che era tornato in Avengers: Endgame). Il telefilm sarà scritto da Jonathan Igla.