Kevin Hart: l'attore è rimasto gravemente ferito in un incidente
130

Kevin Hart

Il popolare attore e comico americano Kevin Hart è rimasto gravemente ferito durante un incidente stradale a Los Angeles.

La scorsa notte l’attore e comico Kevin Hart ha subito un grave incidente stradale, nel corso del quale ha riportato “gravi lesioni alla schiena”. L’incidente sarebbe avvenuto nei pressi di Mulholland Drive.

Hart si trovava all’interno della sua Plymouth, ma non era seduto al posto di guida. L’auto è andata a sbattere contro il guard rail, sfondandolo.

Sembra che il luogo in cui sia avvenuto l’incidente fosse considerato una strada tortuosa e pericolosa di Hollywood. 

La polizia locale ha dichiarato che Hart dopo l’incidente è stato in grado di muoversi da solo ed è stato soccorso dal suo team personale, che lo avrebbe condotto a ricevere le cure necessarie.

Negli ultimi tempi Kevin Hart è spesso finito sulle pagine dei giornali e dei siti per questioni non creative. Prima della cerimonia degli Oscar l’attore e comico era stato prima scelto come presentatore, poi rimosso a causa di alcuni suoi tweet, e poi reintegrato (ma in quell’occasione decise di rifiutare l’incarico).

L’attore ha da poco compiuto quarant’anni, ed è ultimamente comparso in film come Jumanji: The Next Level, Fast and Furious: Hobbs & Shaw (in cui ha fatto un cameo). Mentre in passato ha recitato nella serie di Scary Movie ed in …Alla fine arriva Polly.

ll prossimo film che coinvolgerà nuovamente Kevin Hart sarà la commedia supereroistica Night Wolf. 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 2 settembre 2019 - 18:46
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd