Il 20 settembre debutterà Ghost in the Shell: The Human Algorithm, manga che vede nuovamente protagonisti gli agenti della sezione 9. Il team creativo è composto da Jun’ichi Fujisaku e dal mangaka Hiroki Yoshimoto.
Scritto e disegnato da Masamune Shirow e serializzato a partire dal 1989 sulla rivista Young Magazine, Ghost in the Shell è una delle opere cyber punk più amate ed è pronta a tornare con un nuovo manga.
Ghost in the Shell: The Human Algorithm debutterà il 20 Settembre sul numero 10 del mensile Gekkan Young Magazine di Kodansha e vedrà il team creativo composto da Jun’ichi Fujisaku (Ghost in the Shell Stand Alone Complex) e dal mangaka Hiroki Yoshimoto. Inoltre sulla app Comic Days di Kodansha ogni due settimane sarà disponibile un nuovo capitolo.
Dopo essere arrivato sul grande schermo con gli anime Ghost in the Shell e Ghost in the Shell – L’attacco dei cyborg e l’omonimo live action e dopo i sequel cartacei Ghost in the Shell 1.5: Human-Error Processer del 2003 e Ghost in the Shell 2: ManMachine Interface del 2001, ritroveremo Togusa, Batou, Azuma, Ishikawa a cui si aggiunge il nuovo arrivato Tsunaji.
Di seguito l’annuncio ufficiale dato dallo sceneggiatore sul suo profilo twitter:
『火星ゾンビ』連載中の
「月刊ヤングマガジン」ですが
来月新連載の脚本やってます。
タイトルは
『攻殻機動隊 THE HUMAN ALGORITHM』
人形使いのいた世界線、原作1.75くらいの気分で書いております。
今日発売の月刊ヤンマガで告知されました。
コミックDAYSでも読めるようになるようです。 pic.twitter.com/7wBktaZbFl— 藤咲淳一@個人的発言 (@fujimarl) August 19, 2019
Ghost in the Shell torna con un nuovo manga.
- Ghost in the Shell Gets New Manga Set After GITS 1.5 (animenewsnetwork.com)