In occasione della Gamescom, Shigeru Ohmori, game director dei due nuovi titoli della serie Pokémon, ha rilasciato un breve videomessaggio in cui ci mostra una delle città di Galar.

Si torna a parlare nuovamente di Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Nelle ultime ore, infatti, Game Freak ha rilasciato un breve videomessaggio (che trovate in calce all’articolo e sottotitolato in italiano), contenente nuovi dettagli su una delle città che potremo esplorare nella regione di Galar.

Il filmato, introdotto dalle parole del game director Shigeru Ohmori, mostra alcuni scorci della città, compresi alcuni negozi ed il Centro Pokèmon. Inoltre, fanno la loro comparsa anche il Laboratorio Pokèmon, luogo adibito agli studi riguardanti il fenomeno Dynmax e le stazioni ferroviarie, che insieme al già noto servizio di Volotaxi, ci permetteranno di spostarci più velocemente da una zona all’altra di Galar.

Vi lasciamo alla visone del video, ricordandovi che Pokémon Spada e Pokémon Scudo saranno disponibili a partire dal 15 novembre su Nintendo Switch.