Sulle pagine di Jump GIGA Summer, rivista nipponica edita da Shueisha, è stata pubblicata un’immagine a colori di Samurai 8: Hachimaruden, manga ideato e scritto da Masashi Kishimoto e disegnato da Akira Okubo.

Lo scorso maggio sulle pagine di Weekly Shonen Jump ha esordito Samurai 8: Hachimaruden, manga ideato e scritto da Masashi Kishimoto e disegnato da Akira Okubo.

Il manga è giunto al capitolo undici e per la gioia dei fan sul secondo volume di Jump GIGA Summer, rivista nipponica edita da Shueisha, è stata pubblicata un’immagine a colori di Samurai 8 che ritrae il protagonista Hachimaru e il suo maestro Daruma.

 

 

Il manga – la cui storia è stata concepita da Kishimoto mentre ancora lavorava a Naruto – unisce elementi fantascientifici con la tradizione giapponese. Protagonista della storia è Hachimaru, ragazzo che necessita di attrezzature mediche per sopravvivere ma che sogna di essere un samurai.

È stata pubblicata un’illustrazione a colori di Samurai 8, manga scritto da Masashi Kishimoto e disegnato da Akira Okubo.