Donny Cates e Daniel Warren Johnson, ospiti a Lucca Comics and Games #LegaNerd

Annunciatii  primi super ospiti di Lucca Comics and Games: arrivano in Italia Donny Cates (Venom, Redneck, Ghost Fleet, Thanos Vince), uno dei più popolari e di successo autori di comics americani e il talentuosissimo Daniel Warren Johnson (Extremity, Murder Falcon, Ghost Fleet).

In effetti era ora di cominciare ad annunciare i nomi importanti della prossima edizione di Lucca Comics and Games, che si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre. Ci pensa saldaPress a scaldare ulteriormente queste già torride giornate di luglio con l’annuncio bomba.

 

 

Arrivano in Italia Donny Cates, la superstar dei comics e popolarissimo autore Marvel, con all’attivo uno straordinario elenco di successi (Venom, Thanos Vince, Cosmic Ghost Rider, Dr. Strange per Marvel, Redneck, God Country, Ghost Fleet per Image e Babyteeth per Aftershock) e lo straordinario Daniel Warren Johnson, disegnatore di talento sopraffino e autore di due capolavori come Murder Falcon e Extemity.

 

 

Due super nomi e due assi veramente notevoli per questa prossima edizione di Lucca Comics.

SaldaPress ha già annunciato la pubblicazione italiana di GHOST FLEET (Cates – Warren Johnson) e l’emozionante Murder Falcon (D. W. Johnson).

 

 

Giovanni Zaccaria

Giovanni Zaccaria a.k.a. zethone

Giovanni Zaccaria, in arte Zeth Castle: amante ed esperto di fumetti, rapper veterano che ha dedicato gran parte del suo repertorio alla cosiddetta nerd culture, fondatore e caporedattore di Moodmagazine e Myhiphop.it, conduttore di numerosi eventi comics, da Lucca Comics a La Sagra dei Fumetti e ora volto di Lega Nerd con le sue rubriche, uniche nel loro genere, Il Trono Del Re e Turbocomics. Nerd knowledge & Attitude since day one!
Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
giovedì 18 luglio 2019 - 15:31
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd