Lucasfilm presenta ufficialmente il Sith Trooper che vedremo in Star Wars: The Rise of Skywalker
648

Lucasfllm ha presentato ufficialmente il merchandise legato al nuovo Sith Trooper che vedremo nel film Star Wars: The Rise of Skywalker. L’intera linea di oggetti potrà essere acquistata in anteprima e in esclusiva al San Diego Comic Con che partirà giovedì prossimo 18 luglio

A sorpresa Lucasfilm Ltd., annuncia l’intera ondata di prodotti Star Wars che potremmo comprare anticipatamente o esclusivamente durante il prossimo San Diego Comic Con che avrà inzio il prossimo giovedì 18 luglio.

 

 

Nulla di nuovo all’orizzonte se non fosse che, per questa edizione 2019, Lucasfilm Ltd. ha deciso di dedicare una intera linea di esclusive ad un nuovo personaggio, dal nome Sith Trooper.

Personaggio di cui si è già parlato e rumoreggiato moltissimo, in quanto la prima parte del nome, “SITH” sta facendo discutere i fan di tutto il globo.

  • Alcuni sostengono siano le guardie del redivivo Imperatore Palpatine, appunto l’unico Maestro Sith.
  • Altre voci, a quanto pare più affidabili invece, sostengono siano le guardie private di Kylo Ren, guardie che risponderebbero a lui soltanto.

Se questa seconda possibilità fosse corretta, il Supremo Leader Kylo, potrebbe aver cambiato nome in Darth Kylo e, di conseguenza, potrebbe essere diventato finalmente l’allievo Sith dell’unico e immortale Darth Sidious nonché unico erede di Darth Vader.

Ricordate la sua frase in The Force Awakens?

Finirò ciò che tu hai iniziato

 

 

NewsBot1138

NewsBot1138

"It can't go on forever. You know it can't." (Star Wars NewsBot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News Uncategorized
Tag
giovedì 11 luglio 2019 - 12:54
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd