Durante la conferenza Microsoft è stato mostrato un trailer dell’attesissimo Halo Infinite, che uscirà insieme alla nuova Xbox.
In chiusura della Conferenza Microsoft all’E3 2019, dopo l’ufficializzazione della nuova console Project Scarlett, è stato mostrato un primo trailer di Halo Infinite che sarà il titolo di lancio del nuovo hardware del colosso di Redmond nell’holiday 2020.
«Questa storia segnerà l’inizio di un nuovo capitolo e di una nuova sfida per Chief, ma manterrà un legame con la saga che ci ha portato a questo punto – ha detto Chris Lee, capo dello studio di Halo Infinite – per chi non abbia mai giocato a un Halo prima d’ora, questo sarà un ottimo capitolo con cui iniziare».
Il titolo è alimentato dal nuovo motore grafico Slipspace Engine che 343 Industries ha creato per i futuri giochi ed esperienze nell’universo di Halo. Abbiamo avuto un primo assaggio del suo potenziale con il teaser trailer, e Lee sostiene che aiuterà l’azienda a “costruire il gioco di Halo che abbiamo sempre sognato”.
- Halo Infinite arrives fall 2020 for Microsoft’s new Xbox (theverge.com)