Leganerd.com
Menu

LEGO presenta il videogioco mobile LEGO® Legacy: Heroes Unboxed

LEGO presenta il videogioco mobile LEGO® Legacy: Heroes Unboxed

Durante la giornata di ieri, LEGO® ha presentato ai gruppi presenti agli RLFM Days il nuovo videogioco, per il settore mobileLEGO® Legacy: Heroes Unboxed, creato in collaborazione con Gameloft, la cui uscita pubblica è prevista per questo autunno.

Dopo l’annuncio, in marzo, del videogioco sviluppato assieme allo studio NimbleBit, LEGO Tower (Android e iOS), arriva in autunno una nuova esperienza di gioco mobile, sviluppata assieme alla rinomata Gameloft.

 

Guarda tutte le foto

 

Qui di seguito potete vedere il teaser trailer rilasciato ieri del videogioco LEGO® Legacy: Heroes Unboxed. Questo nuovo videogioco sarà un Team-Battle RPG.

 

 

Di seguito la press release fornitaci dal sito ItLUG.

 

Oggi the LEGO Group e Gameloft, uno dei maggiori produttori mondiali di giochi mobile, hanno rivelato il titolo del loro gioco di prossima pubblicazione: LEGO® Legacy: Heroes Unboxed. Si tratta di un Team-Battle RPG, il primo gioco LEGO di questo genere che porterà in vita 40 anni di storia delle minifig e degli universi LEGO in un modo divertente ed epico.

LEGO® Legacy: Heroes Unboxed è ambientato in un nuovo universo LEGO dove i giocatori potranno collezionare minifig e set classici e moderni, formare una squadra e impegnarsi in avventure e battaglie epiche e divertenti. Nel gioco si potranno trovare gli universi del passato e del presente più amati dai fan, ricreati con un livello di dettaglio incredibile per poter accontentare i giocatori di tutte le età, dal collezionista appassionato a chi vuole semplicemente riportare alla memoria i suoi ricordi d’infanzia.

Una prima occhiata al modo in cui il classico umorismo del marchio LEGO è stato inserito nel gioco, si può dare nel teaser trailer diffuso oggi. L’amato Capitan Barbarossa del set 6270 (1989) emerge dalla sua scatola polverosa in soffitta e fa rotta per l’avventura, dopo tutti questi anni… anche se forse non è ancora pronto! E in effetti LEGO® Legacy: Heroes Unboxed debutterà questo autunno; fino ad allora la Gameloft di Toronto continuerà ad aggiungere contenuti e a completare le varie funzioni.

Lo studio lavora con il LEGO Group da diversi anni e questa collaborazione ha incluso anche delle visite al “Vault” LEGO a Billund, dove vengono archiviati tutti i set e tutte le minifig mai create. Il team ha studiato le istruzioni vintage e ha concentrato tutte le proprie abilità per ricreare in maniera perfetta ogni dettaglio che rende l’esperienza LEGO così godibile e memorabile. LEGO® Legacy: Heroes Unboxed riporterà fedelmente il divertimento e la creatività che rendono il marchio LEGO uno dei più amati al mondo.

LEGO® Legacy: Heroes Unboxed è pensato per riportarvi le emozioni e il divertimento che provavate un tempo o che ancora provate, con i giocattoli LEGO”, dice Baudouin Corman, COO della Gameloft. “Siamo molto emozionati a vedere questi personaggi LEGO originali e autentici provenienti da tutte queste epoche prendere vita. Abbiamo impiegato ogni nostro sforzo, arte e abilità in questo gioco perché vogliamo deliziare tutti i fan LEGO, sia che le loro minifig siano conservate in soffita, sia che siano esposte con orgoglio in soggiorno.”

Sean McEvoy, Vice Presidente di LEGO Game, aggiunge: “LEGO Games raggiunge milioni di fan LEGO di tutte le età da 20 anni, estendendo e amplificando l’universo di gioco LEGO. Dare la possibilità ai nostri fan di creare delle battaglie epiche con le minifig della nostra storia è una grossa promessa di gioco che siamo felici di poter di offrire. La Gameloft ha fatto un lavoro fantastico, conservando la personalità unica di tutti i personaggi e riportando tutto il divertimento, la creatività e lo humor del marchio LEGO in un gioco mobile.”

LEGO® Legacy: Heroes Unboxed verrà distribuito nell’autunno 2019 e fino ad allora verrà mostrato con regolarità ai fan, partendo dal Brickworkd di Chicago il 15 e 16 giugno. Visitate www.LEGOLEGACY.com per mantenervi aggiornati con le ultime notizie sul gioco.

 

 

Ti potrebbero interessare