Prima i Templari: la campagna social per Knightfall 2 fa il verso alle elezioni europee
di
NewsBot NewsBot
218

Il prossimo 23 maggio arriva in Italia la seconda stagione di Knightfall su History con Tom CullenMark Hamill: per la promozione della serie, giocando sulla coincidenza delle date, si è puntato ad una campagna social che prende in prestito il linguaggio propagandistico dei principali attori dell’arena politica italiana.

La serie più attesa su History quest’anno è promossa in questi giorni grazie ad una serie di immagini e finti manifesti che richiamano direttamente il linguaggio politico in vista delle elezioni europee.

 

La campagna curata da Social Factor punta a catturare l’attenzione dell’opinione pubblica, prendendo in prestito il linguaggio propagandistico dei principali attori dell’arena politica italiana e utilizzandolo con ironia in chiave templare.

In questo modo Landry, Talus e i altri personaggi di punta della serie, diventano dei veri e propri leader politici, calandosi a pieno titolo nella bagarre della campagna elettorale.

 

Due importanti novità per questa seconda stagione: arriva Aaron Helbing come nuovo showrunner e produttore esecutivo e entra nel cast Mark Hamill.

Due importanti novità per questa seconda stagione: arriva Aaron Helbing come nuovo showrunner e produttore esecutivo e soprattutto entra nel cast Mark Hamill nel ruolo di un cavaliere templare veterano delle crociate, sopravvissuto a dieci anni di prigionia in Terra Santa e ritornato a far parte dell’ordine dopo esserne stato espulso.

Tra i nuovi volti nel cast anche Tom Forbes (The Bastard Executioner) nei panni del Principe Luigi, il figlio violento di Re Filippo, e Genevieve Gaunt (The Royals) in quelli di Isabella, sorella di Luigi, che passerà alla storia come la “Lupa di Francia”.

 

 

La seconda stagione di Knightfall andrà in onda dal 23 maggio su History.

La seconda stagione di Knightfall andrà in onda dal 23 maggio su History (in esclusiva su Sky al canale 407 e in streaming su Now TV) ogni giovedì alle 21.50, la serie in otto episodi continuerà a raccontare le imprese dei Cavalieri Templari, il più potente, ricco e misterioso ordine di monaci guerrieri del medioevo.

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Entertainment Storia Televisione Video on Demand
Tag
martedì 21 maggio 2019 - 9:19
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd