Nuovi rumor sul prossimo set LEGO Creator dedicato ad un veicolo NASA #LegaNerd
248

Lo avevamo anticipato durante le nostre live ed anche ieri nell’articolo sul progetto LEGO Ideas dello Shuttle Atlantis ed ora il sito di vendita online kockashop.hu ci da qualche indicazione in più sul futuro set LEGO® 10266 dedicato ad un veicolo della NASA.

Il 20 luglio prossimo ricorrerà il 50esimo anniversario dello sbarco sulla Luna e, vista la collaborazione fra LEGO e NASA, era nell’aria l’uscita di un set dedicato all’evento. Set che con molta probabilità sarà proprio il lander lunare, già visto nel 2003 nella serie Discovery Channel, codice 10029 Lunar Lander.

 

 

Questo era composto da 453 pezzi mentre il nuovo e futuro 10266 ne avrà ben 1087 di pezzi e presumibilmente sarà presentato e messo in vendita a ridosso di metà luglio.

 

 

Al momento quindi, oltre al nome presente sul sito ungherese, LEGO ® 10266 – CONF_Discovery_Expert, e al numero pezzi non abbiamo altre indicazioni su questo vociferato set NASA.

Il fatto che possa essere il lander lunare è una supposizione legata all’anniversario appunto ed al fatto che il vettore Saturn V che portò l’uomo sulla Luna è già stato rilasciato come set LEGO Ideas 21309 Saturn V che tutti quanti ricordiamo bene. Non dovrebbe essere il rover lunare in quanto la prima volta che venne usato fu nel 1971.

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
giovedì 16 maggio 2019 - 13:30
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd