The Big Bang Theory: per il regista il finale non sarà "qualcosa di esplosivo" #LegaNerd

Mentre The Big Bang Theory si avvia verso la sua conclusione, al termine della dodicesima stagione in corso, i fan si chiedono come sarà il finale della serie.

Se infatti la notizia di chiudere lo show dopo tanti anni aveva diviso i fan tra i favorevoli e i contrari alla decisione, il finale della serie è qualcosa che tutti aspettano in una serie del genere.

The Big Bang Theory ha infatti fatto parte delle nostre vite per tantissimo tempo, ed ha appena superato il record della serie comedy multi-camera più longeva della storia.

Come sarà dunque il finale? Ne ha parlato il regista, Mark Cedrowski, che ha spiegato che non sarà qualcosa di esplosivo. Ecco le sue dichiarazioni:

A dire il vero non ne so molto, l’ultimo episodio non è stato ancora completato, è in fase di scrittura. Dirò come gli sceneggiatori si sono comportati con l’intera stagione: quando abbiamo saputo che sarebbe stata l’ultima, non si sono approcciati alla stagione come se stessimo per chiudere e non avremmo mai più visto i personaggi. Certo sarà l’ultimo episodio, e la serie finirà, ma la vita andrà avanti. I personaggi daranno l’idea che le loro vite continuino. Non sarà una bomba atomica, dove succede qualcosa di esplosivo, e poi non vedi più nessuno di loro.

Che ne pensate delle dichiarazioni del regista? Qual è invece il finale in cui sperate?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 8 aprile 2019 - 18:35
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd