Leganerd.com
Menu

Il robottino di Love, Death & Robots riprodotto in LEGO (AGGIORNATO)

Il robottino di Love, Death & Robots riprodotto in LEGO (AGGIORNATO)

La serie Netflix Love, Death & Robots sta riscuotendo un enorme successo. Sull’onda di questo fenomeno l’artista LEGO® Lu Sim, Messymaru, ha creato la versione del robottino arancione K-VRC del secondo episodio.

AGGIORNAMENTO: Lu Sim ha rilasciato le istruzioni per la costruzione di questo robot. Costo 5 dollari acquistabili qui.

 


 

Intitolato Three Robots, l’episodio ha come protagonisti appunto questi 3 robot che passeggiano e dialogano fra di loro assieme ad un gatto.

 

 

Al termine dell’episodio, come racconta Lu stesso, dopo aver visto K-VRC si è messo subito all’opera per ricrearlo.

 

 

Incredibile la sua realizzazione delle varie espressioni del robot, ottenute senza l’utilizzo di alcun adesivo ma usando solo pezzi LEGO.

 

Guarda tutte le foto

 

Ti potrebbero interessare