Diciamoci la verità: non ci sono cattivi più cattivi di quelli Disney. E i loro fan da oggi hanno un motivo per sperare in una serie TV incentrata su di loro.
Si vocifera infatti di Disney Villains, una serie TV che sarà disponibile sul nuovo servizio streaming del colosso, Disney+, e che sarà focalizzata proprio sui “bad guys” delle varie proprietà della Casa di Topolino.
Vista la crescente popolarità di questi ultimi, anche grazie al trattamento riservatogli in altri prodotti, come ad esempio la serie di Once Upon a Time, o il film Maleficent, che riceverà anche un sequel, ha perfettamente senso l’idea di lanciare una serie a loro dedicata.
Stando a quanto riportato dalla fonte, la produzione dovrebbe iniziare nel 2020 in Irlanda, ma ancora non è chiaro se si tratterà di una serie animata o live-action.
Noi nel frattempo iniziamo a incrociare le dita. A voi farebbe piacere?
Steve Pearlman (Once Upon A Time ) and Michael Seitzman (Quantico) are developing DISNEY VILLAINS, for Disney+ the upcoming online video streaming service. Production is slated for the second quarter of 2020 at Ardmore Studios in Dublin, Ireland…more at https://t.co/hPqNyEDRAu pic.twitter.com/FLK12uGqh5
— Production Weekly (@prodweek) February 26, 2019
- Disney Villains TV Show Reportedly In The Works For Disney Plus (screenrant.com)