Racecraft Arcade Cup: il primo evento eSport per le sale giochi
di
NewsBot NewsBot

Sandbox Games in collaborazione con Tecnoplay presenta la prima edizione della Racecraft Arcade Cup che si terrà dal 13 al 15 Marzo in occasione del Rimini Amusement Show 2019, presso l’area Eventi nel padiglione C4.



La Racecraft Arcade Cup è un evento in stile e-Sport unico per il settore Amusement.

 

Ogni giornata a partire dalle ore 10:00 saranno disputate le qualifiche e alle ore 17:00 i driver migliori disputeranno la finale.

Ogni giornata a partire dalle ore 10:00 saranno disputate le qualifiche e alle ore 17:00 i driver migliori disputeranno la finale sulle 4 postazioni Racecraft appositamente configurate in modalità torneo, e verranno distribuiti premi ai vincitori di ogni giornata.

La partecipazione alla Racecraft Arcade Cup è gratuita e i posti disponibili verranno assegnati per ordine di arrivo ed iscrizione presso lo stand della Racecraft Arcade Cup.

Alcuni dei posti saranno unicamente riservati ai migliori giocatori selezionati dai gestori delle sale giochi che hanno acquistato Racecraft nella versione 2 o 4 postazioni di guida.

 

 

Racecraft è il primo simulatore di guida creato specificatamente per il mercato Amusement, e sta riscuotendo un grande successo di pubblico nelle sale giochi, il gioco sviluppato da Sandbox Games è la versione arcade di Racecraft eSport attualmente in Early Access su Steam avente disponibile una sezione eSport asincrono gratuita per tutti.

Il Rimini Amusement Show è il più importante evento del settore Amusement in Italia, dove potrete provare tutte le novità per le sale giochi, per accedere all’evento con l’ingresso ridotto del costo di 5 Euro (invece dell’intero a 25 Euro) scaricate il pdf a questo indirizzo.

 

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
E-Sports Games News Videogames
Tag
mercoledì 13 febbraio 2019 - 15:19
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd