La Stagione 8 di Game of Thrones che chiuderà definitivamente la serie TV basata sui libri di George R. R. Martin, debutterà il 14 Aprile, ma l’hype a riguardo è già tantissimo e continua ad aumentare.

In particolare, gli sceneggiatori Benioff e Weiss si sono soffermati in una recente intervista, sulle scene d’azione della stagione conclusiva dello show, che saranno tra le più spettacolari mai viste non solo nella serie, ma anche in TV in generale.

Spesso quando si parla della serie HBO vengono prese come punto di riferimento le scene viste ne La Battaglia dei Bastardi, tra Jon Snow e Ramsay Bolton. Ebbene, stando agli sviluppatori, la maestosità delle scene in questione sarà superata sicuramente dalla qualità degli episodi dell’ultima stagione.

In termini di portata pura ci sono tantissime cose in questa stagione che superano la Battaglia dei Bastardi, diretta così magnificamente da Miguel Sapochnik. E lo possiamo dire senza sentirci in colpa, visto che la maggior parte degli episodi della stagione 8 sono stati girati proprio da Miguel Sapochnik.

In qualche modo i due autori hanno dunque confermato le parole di Peter Dinklage che qualche tempo fa disse che in confronto a quanto si vedrà nell’ultima stagione, la battaglia tra Jon e Ramsay sembrerà uno scontro tra adolescenti a scuola.

Considerando inoltre, come vi abbiamo raccontato, che perfino l’attore che interpreta La Montagna ha dichiarato di aver avuto bisogno della controfigura per girare alcune scene della stagione finale, e capirete che l’asticella sarà stata fissata piuttosto in alto.

Che ne pensate? Quanto attendete l’inizio della Stagione 8 di Game of Thrones?