Game of Thrones 8: Sophie Turner parla del trailer della cripta #LegaNerd

Nei giorni scorsi è stato diffuso il primo trailer vero e proprio di Game of Thrones 8, che vedeva Sansa, Jon e Arya camminare nella cripta di Winterfell, notando a un certo punto alcune statue funerarie dedicate a loro stessi.

Internet è dunque impazzito, oltre che per il sempre crescente hype per l’ottava stagione della serie, ma anche per via di tutte le speculazioni, teorie e complotti vari, che il breve video ha scatenato.

In realtà ci ha pensato Sophie Turner, che nello show dà vita al personaggio di Sansa, a placare un po’ gli animi, durante una recente intervista in cui ha dichiarato che il promo visto qualche giorno fa era semplicemente un video promozionale, non legato alla stagione 8.

Abbiamo girato questo promo per la stagione 8 dove, non so in realtà se potrei dirlo… in effetti credo di no… ma comunque non ha niente a che fare con la serie. È semplicemente un promo.

Siamo dunque ancora ben lontani dallo scoprire i primi dettagli sulla nuova stagione? Probabilmente no, visto che come vi abbiamo raccontato ieri, Benioff e Weiss hanno dichiarato che è in arrivo un trailer che racchiude per la prima volta alcune scene della stagione 8.

Dunque, per citare la serie, “And now our watch begins”.

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 17 gennaio 2019 - 18:39
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd