Revenge, una intervista in esclusiva tratta dai contenuti speciali
di
NewsBot NewsBot

In occasione dell’uscita in home video il prossimo 17 gennaio di Revenge, il film di Coralie Fargeat con Matilda Lutz, ecco una clip in esclusiva con una intervista alla bella attrice italiana.

Revenge sarà disponibile dal 17 gennaio in home video, nei formati DVD e Blu-Ray, anche in steel book esclusivo numerato speciale.

Prezzo: EUR 16,74
Jen, sexy e sfacciata, viene invitata dal suo ricco amante alla tradizionale battuta di caccia che l’uomo organizza con due amici. Isolata nel deserto, la ragazza diventa presto preda del desiderio degli uomini e quello che doveva essere un week end di passio­ne si trasforma in un incubo, in una spietata caccia all’uomo.

Per la prima volta un “rape and revenge movie” girato da una regista donna. Ricco di virtuose sequenze pulp, Revenge ricrea il classico gioco del gatto con il topo, mostrando come una donna sappia reagire alla violenza, al più vile degli atti maschili.

[EXCL] Revenge Clip / Matilda Lutz

Revenge sarà disponibile dal 17 gennaio in home video, anche in edizione steelbook numberata speciale (https://incau.to/2SRsiwS)In esclusiva per Lega Nerd un'estratto da una interessante intervista alla bella protagonista, Matilda Lutz, che racconta del suo primo approccio al film e della regista Coralie Fargeat.

Publiée par Lega Nerd sur Mardi 15 janvier 2019

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Home Video News
Tag
martedì 15 gennaio 2019 - 17:54
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd