Neanche gli attori potranno vedere Captain Marvel in anticipo? #LegaNerd

Marvel ha sempre avuto politiche piuttosto severe per evitare la diffusione di leak e spoiler sui propri prodotti. Alcune voci su internet suggeriscono che per Captain Marvel abbiano alzato ulteriormente l’asticella.

Tutto è nato da un’intervista di Gemma Chan, nuovo ingresso nel cast del cinecomic, a Deadline, nella quale ha parlato un po’ della sua esperienza con il film in generale:

È stato completamente diverso da tutti i miei altri lavori. Mi è piaciuta la sfida fisica, ho dovuto allenarmi molto. Mi è piaciuto lavorare con Brie, i registi e il resto del cast, sono tutti fantastici. Credo che lo spessore e il talento delle persone che Marvel riesce ad attirare è ciò che più mi piace di loro.

L’attrice ha poi continuato con quella che forse è la parte più interessante dell’intervista:

Penso che sarà divertente, ancora non l’ho visto. Ho sentito un rumor secondo cui non saremo autorizzati a vederlo. Credo sia una politica di Marvel, quindi immagino che lo scoprirò quando lo vedrò insieme a tutti gli altri

Insomma sembra proprio che neanche far parte del cast del film sarà una condizione sufficiente per avere anticipazioni sulla trama!

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 14 gennaio 2019 - 18:26
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd