The Big Bang Theory: Kaley Cuoco provoca, reboot nel 2020? #LegaNerd
161

Come sappiamo, la dodicesima stagione di The Big Bang Theory sarà quella che concluderà definitivamente una delle comedy più di successo degli ultimi anni.

Nei giorni scorsi era tornato a parlarne Jim Parsons, che nella serie interpreta Sheldon Cooper, dichiarando che fosse giunto il momento giusto per terminarla, in quanto lo show non avrebbe probabilmente molto altro da dire.

Meglio chiuderla insomma, che portare avanti la serie solo in funzione degli ascolti, magari snaturandola o facendone calare la qualità.

Kaley Cuoco, per tutti nello show Penny, ha in qualche modo risposto alle dichiarazioni dell’attore, tra il serio e il faceto.

L’attrice ha detto di non sentirsi ancora pronta a dare l’addio alla serie, lanciando un’idea in maniera provocatoria: un reboot nel 2020.

Tutti stanno facendo reboot, potremmo farlo anche noi, tipo tra un anno. Ne sarei contenta.

Ovviamente è difficile prendere sul serio le parole dell’attrice, anche perché non è assolutamente certo che anche gli altri attori protagonisti accetterebbero, ma è senz’altro un segnale di quanto sia difficile per i suoi protagonisti, lasciare andare uno show che è stato parte della propria vita per così tanto tempo.

Voi che ne pensate? Vedreste possibile un ritorno della serie dopo così poco tempo?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 9 gennaio 2019 - 19:47
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd