Ghost Rider - Classic Variant #LegaNerd
di
ToyBot ToyBot

Sideshow ci delizia con un’altra chicca: la versione Classic di Ghost Rider. L’Action Figure è ovviamente in edizione limitata (solo 350 pezzi) e riprende fedelmente i colori con cui lo abbiamo visto al suo debutto su carta nel 1972.

Questa versione dell’ation figure (sì ok, è solo un re-coloring di quella già uscita e già sold-out, ma questa la potete comprare ora ed è pure più limited) cattura tutti dettagli della versione classica dello stuntman Johnny Blaze che viene ritratto e colorato proprio in base al suo debutto in casa Marvel.

Presenta il suo iconico volto, che altro non è che un teschio in fiamme, con un effetto tipo fuoco traslucido e la mascella articolata, permettendoci quindi di posarlo con il suo severo Sguardo di Penitenza oppure in un’espressione di rabbia folle mentre grida.

Bellissimo anche il costume in tessuto molto dettagliato, che include la giacca in pelle blu e i copri pantaloni, sempre in pelle blu. Il suo costume da motociclista presenta anche una t-shirt, degli ignorantissimi jeans e la fibbia della cintura con le iniziali “JB”.

Troviamo infine tre paia di mani, tra cui: un paio di pugni, un paio di mani che tengono la (immancabile) catena e un paio di mani “arrabbiate”.

Non hai idea di quanto tu sia arrivato vicino all’inferno stasera.

 

Prezzo: 225 $
Limited Edition: 350
Materiali: plastica, tessuto, metallo
Scala: 1:6
Altezza: 12″ (30,48 cm)
Peso: 4 lbs (1,81 kg)

 

 

 

 

Aree Tematiche
Action Figures Entertainment Fumetti Games News ToyCult Toys
Tag
/ 412
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd