Cultisti! Dalle vetrate colorate di Sintra ai gialli horror di Arkham Noir, dai mondi dimenticati di Tainted Grail alle parole matte e disperatissime di Paperback, anche questa settimana il Dunwich Buyers Club è con voi… in attesa del gioco dell’anno, eccovi il penultimo episodio del 2018! Are you ready?

Questa settimana al Dunwich Buyers Club:

Banda molla gli ormeggi e parte per un viaggio a metà strada tra un super classico irrinunciabile come Azul by GHENOS e il suo successore spirituale Sintra by PLAN B GAMES, che ne riprende parte delle meccaniche e lo sfida a viso aperto. Chi vincerà? Sarà l’erede degno del trono appartenente al prestigioso padre/padrone? Il dottor Bolivia è qui per rispondere a queste spinose questioni per voi, cari cultisti.

Solitario a tinte fosche questa settimana per il nostro MaC: Arkham Noir di RAVEN DISTRIBUTION è un solitario di carte splendidamente ambientato in un’Arkham disperata e piena di segni inquietanti, personaggi dubbi e mostri deformi. Il DBC si getta mani e piedi dentro l’orrore per raccontarvi cosa succede una volta aperta la scatola e intavolato questo intrigante titolo dove la tattica e il sangue freddo saranno i vostri unici alleati.

DLIN-DLON! Siete pregati di allacciare ben bene le cinture perché il volo di oggi prevede turbolenze, un mondo corrotto fino all’osso, un’apocalisse imminente e un’esplorazione disperata ma terribilmente coinvolgente. Tainted Grail della AWAKEN REALMS è il fenomeno del momento e la Ale’s Airline vi ci porta dentro per scoprire tutto quanto c’è da sapere su un titolo unico e che promette di travolgere il mondo del gioco come uno tsunami. Buon viaggio!

Chiusura in stile deck building per Jack, che ci racconta se davvero Paperback by MS EDIZIONI può diventare il prossimo Scarabeo. Giocare con le parole raramente è stato così coinvolgente, ma è tutto oro ciò che luccica? Vincerà il più bravo con le carte o il vostro amico vocabolario umano? Rispondiamo a questi quesiti con l’aiuto del barbuto: preparavi alla sfida più pazza di questo fine 2018.

 

Buon ascolto e come sempre…ci vediamo dall’altra parte!