Cultisti! Voi che non sopportate la luce del sole, voi che rifuggite l’aria aperta e le linee rette, solo per voi amiche e amici il Dunwich Buyers Club è ancora qui a combattere dopo 80 episodi.

Questa settimana ricca messe di titoli: partiamo dall’atipico skirmish di Martin Wallace chiamato Wildlands, proseguiamo con la rubrica di MaC dedicata al mondo dei Giochi di Ruolo, il Kickstarter di Atlantic Rising e concludiamo, direttamente da Taiwan, con l’ultra-hipster Fortune City. Let’s go!

Questa settimana al Dunwich Buyers Club:

  • Solita partenza con la nitro da parte di Banda, che si lancia dritto dritto nel mondo fantasy di battaglie senza esclusione di colpi di Wildlands by Osprey Publishing. Tattica, furbizia e una piccola dose di fortuna saranno ingredienti indispensabili per farla franca in questo frenetico gioco di combattimento tra bande rivali. Siete pronti alla sfida?
  • Il nostro MaC ormai lo conoscete: mercuriale e fumantino nel gioco quanto articolato e munifico nella divulgazione. Soprattutto quando si tratta del suo hobby preferito: il gioco di ruolo! Questa settimana nuova edizione del mitico RPG Digest, con tutto il meglio dal mondo GdR tra anticipazioni croccanti e anteprime sugose come un’impepata di cozze. Preparatevi che si parte!
  • La Ale’s airlines vi porta questa settimana ad Atlantide, e scusate se è poco. Mettetevi comodi perché le splendide hostess vi offriranno: piazzamento lavoratori in real time, strategia, cooperazione dinamica e le illustrazioni abbaglianti di uno scatenato Vincent Durtait. Tutto questo è Atlantis Rising by Elf Creek Games, progetto Kickstarter in partenza in questi giorni. Non perdetevi questo volo!
  • Per questo episodio, Jack si pettina i baffi con la pomata, si arrotola in su i pantaloni e apre un negozio di birre artigianali costosissime. Il tutto solo per poter essere abbastanza hipster da presentare un gioco taiwanese pieno di meeple allucinati e piccole tessere ultra cute. Fortune City by Big Fun Games è il city builder che tutti voi amici nerd del genere stavate aspettando. Oddio. Però è BIG FUN, questo è certo!

 

Buon ascolto cari cultisti e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!