Winter Soldier, nuova miniserie per Bucky Barnes #LegaNerd

Bucky Barnes torna con una nuova miniserie in cinque numeri in cui aiuterà il prossimo a trovare la redenzione. La serie intitolata Winter Soldier vede Kyle Higgins alla sceneggiatura e Rod Reis ai disegni.

James Buchanan Barnes, noto anche come Soldato d’Inverno, sta tornando. L’ex braccio destro di Captain America infatti è pronto per una nuova avvincente avventura.

Nella miniserie in cinque numeri intitolata semplicemente Winter Soldier Bucky aiuterà il prossimo a percorrere il suo stesso cammino di redenzione. Sceneggiata da Kyle Higgins e disegnata da Rod Reis la serie è già disponibile negli USA, mentre ancora non si sa quando arriverà in Italia.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Bucky Barnes crede nelle seconde possibilità. Avendo scampato la morte, perso la memoria, e passato la vita a fare l’assassino, l’uomo conosciuto come Soldato d’Inverno ha lavorato duramente per espiare i suoi peccati.

Ma ora… farà un ulteriore passo avanti. Cosa fai quando hai trovato la redenzione? Aiuti gli altri a fare lo stesso. Da Kyle Higgins (Nightwing, Power Rangers, C.O.W.L.) e Rod Reis (Secret Empire, Doctor Strange: Damnation, C.O.W.L.) arriva il nuovo capitol della saga del Soldato d’Inverno.

Sta diventando un “riparatore”, lavorando per aiutare gli altri a lasciarsi alle spalle la vita da criminale. È il modo di Bucky di canalizzare il suo dolore in maniera produttiva… aiutando gli altri a trovare la redenzione come lui.

Però, come Bucky imparerà, non tutte i sentieri sono uguali… e non tutti possono essere salvati.

 

Winter Soldier è la nuova miniserie in cinque numeri che vede protagonista Bucky Barnes.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
/ 223
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd