Leganerd.com
Menu

Winter Soldier, nuova miniserie per Bucky Barnes

Winter Soldier, nuova miniserie per Bucky Barnes

Bucky Barnes torna con una nuova miniserie in cinque numeri in cui aiuterà il prossimo a trovare la redenzione. La serie intitolata Winter Soldier vede Kyle Higgins alla sceneggiatura e Rod Reis ai disegni.

James Buchanan Barnes, noto anche come Soldato d’Inverno, sta tornando. L’ex braccio destro di Captain America infatti è pronto per una nuova avvincente avventura.

Nella miniserie in cinque numeri intitolata semplicemente Winter Soldier Bucky aiuterà il prossimo a percorrere il suo stesso cammino di redenzione. Sceneggiata da Kyle Higgins e disegnata da Rod Reis la serie è già disponibile negli USA, mentre ancora non si sa quando arriverà in Italia.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Bucky Barnes crede nelle seconde possibilità. Avendo scampato la morte, perso la memoria, e passato la vita a fare l’assassino, l’uomo conosciuto come Soldato d’Inverno ha lavorato duramente per espiare i suoi peccati.

Ma ora… farà un ulteriore passo avanti. Cosa fai quando hai trovato la redenzione? Aiuti gli altri a fare lo stesso. Da Kyle Higgins (Nightwing, Power Rangers, C.O.W.L.) e Rod Reis (Secret Empire, Doctor Strange: Damnation, C.O.W.L.) arriva il nuovo capitol della saga del Soldato d’Inverno.

Sta diventando un “riparatore”, lavorando per aiutare gli altri a lasciarsi alle spalle la vita da criminale. È il modo di Bucky di canalizzare il suo dolore in maniera produttiva… aiutando gli altri a trovare la redenzione come lui.

Però, come Bucky imparerà, non tutte i sentieri sono uguali… e non tutti possono essere salvati.

 

Guarda tutte le foto
Winter Soldier è la nuova miniserie in cinque numeri che vede protagonista Bucky Barnes.

 

 

Ti potrebbero interessare